Sandro Bani @ CruiseBreak per l’evento EDM più famoso al Mondo

Mancano pochissime ore all’evento più atteso da tutti gli amanti della Musica EDM, l’Ultra Europe Festival sta per avere inizio!

L’Ultra Europe Festival  è il festival di musica elettronica più famoso al mondo, vincitore di premi come il “Best Music Event” e il “Best International Dance Music Festival” per diversi anni consecutivi. Oltre 60mila persone pronte a scatenarsi sotto i palchi, avvolti dalle sonorità dei migliori dj della scena internazionale – AfroJack, David Guetta, Hardwell, The Prodigy, Nicky Romero, Martin Garrix, Swedish House Mafia, Paul Kalkbrenner, The Chemical Brothers, Tiesto, Deadmau5 solo per citarne alcuni – fanno dell’Ultra Music una tappa obbligatoria per gli amanti della musica elettronica.

CruiseBreak - EDM

 

E’ proprio questa ultima città, Spalato, la destinazione di Cruise Break, dove una traghetto interamente adibito ad hotel vi permetterà di raggiungere questa tappa leggendaria dell’Ultra Music Festival preparando i vostri timpani ad un match con i pesi massimi della musica EDM e vi riaccompagnerà a casa dopo l’incontro cullandovi con le onde del mare.

Per la prima volta CruiseBreak farà vivere un’esperienza di Ultra Music Festival completamente nuova!

Perché accontentarsi di un normale festival e di un normale hotel, quando puoi ballare, divertirti e persino alloggiare a bordo di una traghetto?
Come funziona?  Si salpa venerdì pomeriggio da Ancona in direzione Spalato, un leggendario PARTY ON-BOARD dispersi nelle acque internazionali fra Italia e Croazia. Sarà solo l’inizio…

Sabato mattinata a Spalato, una città che per l’occasione si trasforma in un paese dei balocchi. Dalle h.17 fino all’alba di domenica mattina, tutti insieme dentro la gigantesca arena dell’Ultra Music Festival. Ci ritroviamo poi tutti a bordo, dove a farci ballare non saranno le onde del mare, ma un incredibile After Festival Party on board sulla via del ritorno. sarà pronto a farvi

Ci sono eventi che nella vita non si possono perdere! Sandro Bani è prontissimo a farvi ballare e saltare a bordo della nave di CruiseBreak!

#Memories: Sandro Bani si è esibito in Club internazionali come Noa Beach Club ACQUARIUS, PAPAYA di Zrce (Pag), TOP HILL e MAXIMUS di Budva (Montenegro) ed ha collaborato con artisti di rilievo della scena house mondiale per la realizzazione del suo ultimo singolo tra cui Barbara Tucker, Michelle Maria Weeks Dawn Tallman.
Collaboratore della Label Do It Yourself Multimedia Group ha mixato la rinomata “Twiga Selection”, compilation ufficiale dei celebri locali di Flavio Briatore.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>