Sandro Bani on air in “My Selecta” on RTL 102.5

RTL 102.5 Groove

RTL 102.5 My Selecta w/ Tony Cognetti

2015-rtl-sandro-bani-on-air-on-my-selecta

FREE DOWNLOADhttp://hypeddit.com/index.php?fan_gate=6cvzWCaf4zKqYfpPOpYD

RTL; Tuesday 22 December 2015, from 7pm to 8 pm, I’ll be on air on RTL 102.5 Groove: My Selecta (a program by Tony Cognetti).
20 minutes of pure house music mixed and selected by me, Sandro Bani. See you Tuesday 22 December here!

RTL; Martedì 22 Dicembre 2015, dalle 19.00 alle 20.00, andrà in onda su RTL 102.5 Groove: My Selecta (a cura di Tony Cognetti).
20 minuti di pura house music selezionati e mixati da me, Sandro Bani. Vi aspetto sintonizzati Martedì 22 Dicembre qui!

La radio è stata creata per un pubblico attento alle novità e alle tendenze del mercato musicale con un repertorio che spazia da elettronica, techno, house, minimal e trance. Dj di fama internazionale suonano in esclusiva per RTL 102.5 Groove presentando nuovi dischi e orientamenti musicali alternativi.

RTL 102.5 nasce in provincia di Bergamo nel 1975 come Radio Trasmissioni Lombarde. L’attuale presidente, Lorenzo Suraci, nativo di Vibo Valentia, la acquisisce nel 1987 come mezzo per pubblicizzare la discoteca Capriccio di Arcene (BG) vicino alla quale si trovavano gli studi di trasmissione e l’imponente antenna per la diffusione del segnale. In breve tempo il segnale della radio viene esteso in tutto il Nord Italia, per poi sperimentare l’idea dell’isofrequenza nazionale: la sua copertura si amplierà infatti con una rete di frequenze vicine ai 102,5 MHz. Nel 1990, la radio 102 e 5 diventa uno dei 14 network nazionali italiani. Inoltre, è stata la prima radio privata italiana a creare una propria redazione giornalistica, diretta da Luigi Tornari. Per via della copertura nazionale Radio Trasmissioni Lombarde diventa RTL 102.5 perdendo così il significato di acronimo del precedente nome[2].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.